Logista Media
comunicazione@logista.com

Dialogo

Logista mantiene canali di comunicazione e dialogo bidirezionali con tutti loro, con l'obiettivo di prendere in considerazione le loro esigenze e aspettative relative a questioni finanziarie, ambientali o sociali.

Al fine di garantire un dialogo permanente e fluente, Logista ha stabilito canali di comunicazione specifici adattati alle caratteristiche di ogni stakeholder, pur avendo anche canali di comunicazione comuni a tutti, come possono essere il sito web della Società (www.logista.com) o le relazioni aziendali pubblicate annualmente.

 

 

Canali di comunicazione con gli azionisti e gli investitori

  • Contatti personali
  • Partecipazione a seminari e forum
  • Roadshow e visite personali
  • Incontri o webcast audio per informare sui risultati
  • Email e telefono specifici per azionisti e investitori
 

Canali di comunicazione con i dipendenti

  • Indagine sul clima del lavoro
  • Incontri periodici e convegni aziendali
  • Cassette dei suggerimenti
  • Intranet
  • Rappresentanti dei dipendenti
  • Newsletter o avvisi interni
  • Posta elettronica
 

Canali di comunicazione con i clienti e canali

  • Call center
  • Email e moduli specifici nel sito web aziendale
  • Sistemi di reclamo e di richiesta di risarcimento
  • Sondaggi di soddisfazione
  • Interviste
 

Canali di comunicazione con i fornitori

  • Contatto personale
  • Riunioni
  • Email
  • Telefono
  • Siti web dei fornitori
 

Canali di comunicazione con la società e l'ambiente

  • Rapporti con diverse organizzazioni sociali
  • Rapporti diretti con le diverse amministrazioni pubbliche dei Paesi in cui il Gruppo opera
  • Rapporti con i media
  • Casella di posta e telefono specifici per i media
  • Casella di posta elettronica specifica nel sito web aziendale per le questioni ambientali
  • Partecipazione a organismi, iniziative e associazioni ambientali