Logista celebra vent'anni in Italia

Un traguardo che segna un percorso di crescita, innovazione e sostenibilità e dà il via alla campagna di comunicazione Logistica di un’emozione.

Logistica di un’emozione unisce il concetto di efficienza logistica con la capacità di suscitare risposte emotive, a beneficio di tutta la filiera.


Il manifesto di #20Logista

La nostra rete logistica e commerciale di prossimità ci rende dei veri campioni della capillarità.

E la nostra vocazione all'innovazione continua a spingerci verso le tecnologie più avanzate in tutti i campi, con l'unico limite di mantenere sempre l'uomo e la donna al centro dei processi.

È vero: la diversificazione per noi è allo stesso tempo una realtà entusiasmante e un'aspirazione inesauribile; perché possiamo superarci solo raccogliendo gli stimoli che vengono da nuove sfide.

E consideriamo la sostenibilità il valore a cui orientare tutte le nostre scelte, le nostre azioni, i nostri progetti.

Ma c'è qualcosa d'altro che ispira il nostro impegno, il nostro spirito di squadra, la nostra tensione verso l'eccellenza.

È l'orgoglio di essere vicini a milioni di persone, semplificando la loro quotidianità e condividendo le loro emozioni.

Come facciamo in Italia da vent'anni.


“La logistica non è solo un insieme di processi, ma un ecosistema di esperienze.

Con 'Logistica di un’emozione' vogliamo raccontare la nostra evoluzione: da semplice distributore a partner strategico.

Ogni nuova sfida è stata un’opportunità per crescere, innovare e diversificare, sempre facendoci guidare dall’impegno a contribuire positivamente al futuro delle comunità in cui operiamo. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno reso possibile, negli anni, questa storia di successo”.

 

 

Federico Rella, Vicepresidente e Direttore Corporate Affairs Logista Italia