FAQ Logista per te
Di seguito trovi le risposte alle domande più comuni sull'utilizzo dell'App.
L'app è gratuita? Si, l’app è totalmente gratuita e non prevede abbonamenti o sottoscrizioni a pagamento.
|
Dove posso scaricare l'app? L’app è disponibile su Google Play Store (per i dispositivi Android) e su App Store (per i dispositivi Apple).
|
Come posso ottenere username e password? L’username e la password per accedere all’app sono le stesse utilizzate per accedere al Portale Web Logista. Per qualsiasi supporto, è possibile contattare l’assistenza Logista.
|
Posso accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali? Si, è possibile accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali.
|
L’app conserva i miei dati di login o devo inserire le credenziali ogni volta che accedo? Si, l’app conserva i dati di login dopo il primo accesso. In caso di mancato accesso per più di 365 giorni, è necessario inserire nuovamente username e password.
|
Posso modificare un ordine inserito da web o GL? Si, dall’app è possibile modificare un ordine inserito da web o GL e viceversa, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Modifica Ordine
|
Posso cancellare un ordine modificabile? Si, è possibile cancellare un ordine modificabile già inviato, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Cancella Ordine
|
Posso pagare le fatture dall’app? Si, è possibile effettuare il pagamento delle fatture in scadenza, accedendo a: Logista > Pagamenti > Pagamenti Fatture
|
Posso continuare ad utilizzare il Portale Web? Certo, l’app è uno strumento aggiuntivo e non sostituisce gli attuali canali di Logista e Logista Retail.
|