FAQ Logista per te

Di seguito trovi le risposte alle domande più comuni sull'utilizzo dell'App.

 

L'app è gratuita?

Si, l’app è totalmente gratuita e non prevede abbonamenti o sottoscrizioni a pagamento.

 

 

Dove posso scaricare l'app?

L’app è disponibile su Google Play Store (per i dispositivi Android) e su App Store (per i dispositivi Apple).

 

 

Come posso ottenere username e password?

L’username e la password per accedere all’app sono le stesse utilizzate per accedere al Portale Web Logista. Per qualsiasi supporto, è possibile contattare l’assistenza Logista.

 

 

Posso accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali?

Si, è possibile accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali.

 

 

L’app conserva i miei dati di login o devo inserire le credenziali ogni volta che accedo?

Si, l’app conserva i dati di login dopo il primo accesso. In caso di mancato accesso per più di 365 giorni, è necessario inserire nuovamente username e password.

 

 

Posso modificare un ordine inserito da web o GL?

Si, dall’app è possibile modificare un ordine inserito da web o GL e viceversa, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Modifica Ordine

 

 

Posso cancellare un ordine modificabile?

Si, è possibile cancellare un ordine modificabile già inviato, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Cancella Ordine

 

 

Posso pagare le fatture dall’app?

Si, è possibile effettuare il pagamento delle fatture in scadenza, accedendo a: Logista > Pagamenti > Pagamenti Fatture

 

 

Posso continuare ad utilizzare il Portale Web?

Certo, l’app è uno strumento aggiuntivo e non sostituisce gli attuali canali di Logista e Logista Retail.