Logista tra le aziende italiane a misura di dipendente nella classifica Top Job Best Employers 2025/26
L'indagine dell'’Istituto Tedesco Qualità ITQF, in collaborazione con La Repubblica – Affari&Finanza, dà voce ai dipendenti, individuando le imprese italiane più attente a coniugare clima aziendale, sviluppo professionale, prospettive di crescita, sostenibilità e valori
Logista è tra i Top Job Best Employers 2025/26, la classifica che premia le aziende più apprezzate dai propri dipendenti. Un riconoscimento che conferma l'impegno nell'assicurare un ambiente inclusivo, che valorizza il rispetto e il talento di tutte le persone dei team.
Lo studio Top Job – Italy’s Best Employers, curato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza insieme a La Repubblica – Affari&Finanza, si basa su un’indagine condotta in forma anonima tra migliaia di lavoratori. Ai partecipanti è stato chiesto di valutare il proprio datore di lavoro, permettendo di stilare una graduatoria indipendente e trasparente. L’obiettivo è individuare le imprese che si distinguono per la qualità del clima aziendale, le opportunità di crescita e l’attenzione al benessere dei dipendenti.
> Leggi l'articolo - La Repubblica (Economia A&F Qualità e Mercati), 16 settembre 2025
> Scopri di più su Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)