Logista Media
comunicazione@logista.com

Sostenibilità, le società al top nel giudizio dei dipendenti

Logista Italia tra le 350 aziende piu attente a coniugare il lavoro con i fattori ambientali, economici e sociali. Lo studio dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Anche quest'anno Logista si conferma tra le società italiane che operano in modo particolarmente sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale: I Campioni della Sostenibilità 2024/2025.

Lo studio, promosso dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) e Affari&Finanza de La Repubblica, consiste nella valutazione diretta del proprio datore di lavoro da parte degli intervistati, che hanno contribuito in modo anonimo e indipendente sulla base di un sondaggio online che ha raccolto 20.363 giudizi di dipendenti di aziende in Italia, sono state certificate le 350 società italiane più attente alla sostenibilità.

ITQF precisa che non si tratta di una classifica in quanto tutte le 350 aziende sono “Campione della Sostenibilità” avendo superato lo score minimo stabilito.

Il sensibile miglioramento nel nostro ranking - dal punteggio di 65,93 del 2023 a quello attuale di 70,38 - ci incoraggia a proseguire il percorso di innovazione e sostenibilità intrapreso.

 

Leggi l'articolo - La Repubblica (Economia A&F Qualità e Mercati), 16 luglio 2024

Scopri di più su Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)