Di seguito trovi le risposte alle domande più comuni sull'utilizzo dell'APP.
L’app è gratuita?
| Si, l’app è totalmente gratuita e non prevede abbonamenti o sottoscrizioni a pagamento
|
Dove posso scaricare l'app?
| L’app è disponibile su Google Play Store (per i dispositivi Android) e su App Store (per i dispositivi Apple)
|
Come posso ottenere username e password?
| L’username e la password per accedere all’app sono le stesse utilizzate per accedere al Portale Web Logista. Per qualsiasi supporto, è possibile contattare l’assistenza Logista
|
Posso accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali?
| Si, è possibile accedere all’app da più dispositivi con le stesse credenziali
|
L’app conserva i miei dati di login o devo inserire le credenziali ogni volta che accedo? | Si, l’app conserva i dati di login dopo il primo accesso. In caso di mancato accesso per più di 365 giorni, è necessario inserire nuovamente username e password
|
Posso modificare un ordine inserito da web o GL?
| Si, dall’app è possibile modificare un ordine inserito da web o GL e viceversa, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Modifica Ordine
|
Posso cancellare un ordine modificabile?
| Si, è possibile cancellare un ordine modificabile già inviato, accedendo a: Logista > Ordine > Ordine Ordinario > Cancella Ordine
|
Posso pagare le fatture dall’app?
| Si, è possibile effettuare il pagamento delle fatture in scadenza, accedendo a: Logista > Pagamenti > Pagamento Fatture
|
Posso continuare ad utilizzare il Portale Web?
| Certo, l’app è uno strumento aggiuntivo e non sostituisce gli attuali canali di Logista e Logista Retail
|