Da sempre al fianco dei nostri clienti per fare la differenza!

 

Mille storie di successo, un unico partner ed infinite opportunità: questo è ciò che rende Logista Retail leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti per tabaccherie e bar.

Il nostro obiettivo è quello di essere sempre al passo con le vostre esigenze, fornendovi una vasta gamma di prodotti aggiornati in base alle novità e tendenze di mercato, così da far crescere il vostro business.

La differenziazione degli articoli, la velocità della nostra distribuzione e le nostre partnership stipulate con le migliori aziende del settore ci permettono di essere il partner ideale per lo sviluppo delle vostre attività.

 

Un assortimento più ampio per offrire sempre più scelta, qualità e convenienza.

Una delle nostre categorie più fornite è il Beverage e anche quest’anno si arricchisce grazie a una selezione di prodotti del mondo mixology ovvero i Gin Premium provenienti da tutto il mondo. Ma le sorprese non finiscono qui: nuovi liquori e distillati, tè, vini e molto altro vi aspettano.

Continuiamo con la categoria Cura della persona, con tanti nuovi prodotti soprattutto nel mondo degli occhiali e prodotti per gli amici a 4 zampe.

Nell’ambito Food troviamo le novità biscotti, snack dolci e salati mentre per il Food Service abbiamo pensato alla convenienza e praticità dei secchielli per aperitivi e happy hour allegri e gustosi.

Per saperne di più, correte a scoprire subito il nostro nuovo Catalogo 2024 su logistaretail.it e sull’App Logista per te.

 

Logista Retail, insieme per fare la differenza.