L'azienda è stata inserita nel rapporto redatto dalla società di consulenza Interbrand, che evidenzia i 30 marchi di maggior valore in Spagna

Il gala di presentazione si è tenuto il 29 febbraio presso il Museo Nacional del Prado, alla presenza di Juan José Guajardo-Fajardo e Inmaculada Moreno, di Logista

 

Madrid, 6 marzo 2024

Logista, uno dei maggiori operatori logistici in Europa, è stata riconosciuta per il valore del suo marchio nel rapporto "Best Spanish Brands 2023" della società di consulenza sui marchi Interbrand. Questo riconoscimento è il frutto del lavoro dell'Azienda in materia di branding e posizionamento del marchio, che riflette il suo impegno nell'eccellenza della comunicazione e nella costruzione della sua identità.

Il rapporto "Best Spanish Brands", realizzato ogni due anni da Interbrand, evidenzia i 30 marchi di maggior valore in Spagna, tenendo conto di fattori quali la forza del marchio e la sua capacità di trasmettere i valori dell'Azienda. Dalla sua prima edizione nel 2007, questo studio è diventato un'analisi leader del valore dei marchi più importanti in termini di impatto e presenza sul mercato.

Il gala di presentazione si è svolto il 29 febbraio presso il Museo Nacional del Prado, in un evento che ha riunito i principali leader aziendali e rappresentanti del settore della comunicazione spagnola.

Juan José Guajardo-Fajardo, Direttore Risorse Umane, Marketing e Comunicazione del Gruppo Logista, ha dichiarato: "È motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento dopo gli sforzi e la dedizione dell'azienda nello sviluppo della nostra identità aziendale. Essere riconosciuti come uno dei 30 marchi di maggior valore in Spagna rafforza il nostro desiderio di consolidare la nostra solida posizione sul mercato".

 

Leggi il Comunicato Stampa