Logista offre un servizio di trasporto al punto vendita, attraverso l’ausilio di circa 400 furgoni.

 TRASPORTO GARANTITO  

  • Assicurazione completa con eventuale riconsegna gratuita entro 24 ore nel caso in cui, a causa di un sinistro, la merce ordinata giunga danneggiata o sottratta totalmente/parzialmente. 
  • Gestione delle anomalie: se la merce risulta mancante e/o eccedente rispetto all’ordine, il reintegro viene effettuato entro 48 ore dalla segnalazione.
  • Ritiro prodotti resi direttamente dal trasportatore nel caso in cui la merce risulti essere non conforme o nei casi in cui il fornitore decida di ritirarla dalla vendita.

 

Logista gestisce in maniera completa il flusso della fatturazione e degli incassi offrendo al punto vendita diverse modalità di pagamento.

 

 SDD B2B  

Utilizzato da oltre 26.000 clienti consente di pagare le fatture comodamente dal conto corrente bancario o postale e senza alcun costo aggiuntivo. Per i prodotti convenience, nei depositi Cash&Carry, sono attive modalità di pagamento aggiuntive tramite POS automatici.

 

BOLLETTINO FRECCIA  

Permette di stampare il bollettino precompilato dal Portale Web o dal Gestionale Logista e di effettuare il pagamento tramite il terminale, il servizio Home Banking o presso la propria filiale.

 

BOLLETTINO DI PAGAMENTO  

Per effettuare il pagamento tramite bollettino postale presso qualsiasi ufficio postale o altro sportello autorizzato.