aprile 01, 2022

Nuove avventure ti aspettano: è uscito il Catalogo Aprile 2022!

Una nuova avventura sta per cominciare, sei pronto a viverla con noi?

Negli ultimi mesi siamo diventati parte di Logista Retail, la nuova divisione del Gruppo Logista, ma la nostra sfida più grande è continuare ad essere il partner ideale per far crescere insieme il tuo business.

Per continuare ad offrirti il meglio, abbiamo ampliato alcune delle nostre categorie principali, come Cura Persona e Giochi, con tante nuove soluzioni espositive e di grande qualità, come sempre firmate dai migliori marchi sul mercato.

Continuiamo con il Beverage: per il tuo punto vendita abbiamo pensato ad una selezione di grandi marchi in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tuoi Clienti. Inoltre, per te è sempre disponibile la CASSA MISTA, il nostro servizio esclusivo e gratuito, che ti permette di scegliere tra oltre 50 proposte della categoria “Alcolici” per comporre la tua cassa da 6 bottiglie miste.

Logista Retail è sempre più social

Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte, sugli eventi a te dedicati e su tutte le avventure che vivremo insieme. In più, trova la pagina Facebook del deposito a te più vicino per non perdere nessuna novità e iniziativa a te dedicata.

Sfoglia il nuovo catalogo per sorprenderti ad ogni pagina e scopri tutte le novità sul nostro nuovo sito web www.logistaretail.it.

Nuove avventure ti aspettano, vivile con gli strumenti migliori.

 

CONDIVIDI ARTICOLO