giugno 22, 2021

Pagamenti dilazionati a novembre per 40 mila punti vendita
 

Con l’iniziativa “Acquista ora e paghi a novembre”, Logista Italia sostiene il business di oltre 40 mila punti vendita offrendo l’opportunità di posticipare il pagamento delle fatture emesse in corrispondenza di una “levata” (prelievo tabacchi) a novembre 2021.

È nello spirito delle misure previste dal Decreto Sostegni per la ripartenza del Paese, che Logista ha scelto di sostenere la categoria dei tabaccai, immettendo liquidità nel sistema e fornendo un concreto supporto utile a ripartire dopo un difficile periodo di crisi. 

Per Logista si tratta di un’iniziativa di misura notevole rivolta ad una categoria, quella dei tabaccai, che ha sempre dimostrato assoluta affidabilità e spirito di servizio anche durante i momenti più duri della pandemia.

La misura adottata prevede, per ciascun punto vendita, una dilazione di pagamento e la possibilità di rinviare a novembre il saldo degli ordini effettuati fra fine giugno-inizio luglio, senza alcun aggravio di costi.

L’iniziativa, che si colloca nel programma di sostenibilità economica e sociale avviato dal Gruppo Logista, va ad aggiungersi ad una serie di altri progetti volti a sostenere il lavoro quotidiano degli oltre 60.000 punti vendita presenti sul territorio italiano.

In questo contesto, la collaborazione con i partner e le istituzioni è stata di fondamentale importanza in quanto ha permesso di dare la giusta spinta ad un settore che ha sempre lavorato con costanza e passione, anche nei momenti più duri della pandemia.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con gli enti garanti, è stata accolta con favore da parte dell’intera filiera, la quale ha sottolineato l’importanza di garantire una solida ripartenza per l’intero comparto.

Oggi, in uno scenario in cui il paese sta andando verso una ripresa economica e sociale, Logista è ben felice di poter essere ancora più vicina ai suoi clienti e all’intera filiera.

 

CONDIVIDI ARTICOLO